MondoManga.net

Excel Saga

Titolo: Excel Saga
Autore: Koshi Rikdo
Casa editrice: Dynamic
Anno di uscita in Italia: 2001
Volumi: in corso
Lettura: normale
Genere: umoristico
Personaggi: Excel ,Hyatt ,Iwata ,Watanabe,Sumiyoshi ,Misaki Matsuya ,il dottore, l infermiera, il prof. Kababu

Across: nobile organizzazione per la spinta all’ideale con l’intento di conquistare il mondo per riforgiare e rieducare la razza umana. Il capo: Il palazzo, carismatico leader sempre intento ad analizzare l’uomo in tutte le sue sfaccettature, per capirlo e per dirigerlo al meglio. I membri dell’organizzazione: Excel e Hyatt, paladine di un mondo che verrà ! Si può conquistare il mondo in tre? Ovviamente no.
Da questo presupposto parte la storia delle due beniamine, una agile e scattante (leggasi: nevrotica e lunatica), l’altra ponderata e riflessiva (leggasi: moribonda e deboluccia) che combineranno un sacco di guai cercando i mezzi per sostentare la loro organizzazione, generalmente tramite lavoretti part-time.
Ad accompagnarle nelle loro avventure ci sarà il poderoso Frattaglia, cuccioletto preso sotto la loro ala protettiva in qualità  di cibo d’emergenza e, a contrastarle, ci saranno invece i membri dell’ufficio di sicurezza e garanzia ambientale i cui membri, a insaputa di entrambe le parti, sono proprio i vicini di casa delle nostre beniamine.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments