MondoManga.net

Un nuovo Manga dall’autore di Soul Eater

soul eater

L’autore del celebre Soul Eater “Atsushi Ohkubo” tramite un post su Twitter, ha affermato di essere al lavoro su un nuovo Manga che debutterà nel corso del 2015.

Un nuovo Manga dal creatore di Soul Eater

Ohkubo coglie l’occasione per annunciare la conclusione dello spin-off Soul Eater Not! disponibile in Giappone già dal 22 Dicembre 2014. La serie vera e propria si è conclusa nel 2013 con il 25° tankobon il quale ha dato vita ad un anime televisivo composto da 51 episodi, andato in onda su Rai 4 e successivamente diffuso in DVD grazie a Dynit. Il manga è stato pubblicato nel nostro paese per opera di Planet Manga.

Soul Eater narra la storia di una scuola nella città di Death City situata nella Death Valley in Nevada che addestra i giovani all’uso delle armi per la lorro contro Kishin. L’obiettivo dei Maestri d’armi è quello di accumulare anime malvagie per trasformare i compagni di squadra in Falci della Morte.

Il fondatore della scuola è un dio della morte che assolve anche la funzione di preside. Lo scopo è quello di mantenere la pace attraverso l’eliminazione fisica di coloro che si immergono nell’oscurità volutamente e che commettono crimini contro gli uomini. I maestri seguono lezioni in vari campi da maestri più anziani.

Una trama complessa quanto interessante, se non avete voglia di leggere il Manga vi consigliamo di vedere l’adattamento televisivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments