Mondo Manga e Anime

Vampire Knight: Nuovo Manga a febbraio 2015

Vampire-Knight

Fan di Vampire Knight, a partire da Febbraio 2015 sarà disponibile un nuovo Manga o meglio dire capitolo composto da ben 40 pagine. Il lancio avverrà in contemporanea con la trasposizione dell’opera sul palco.

Vampire Knight: La scuola per vampiri torna a Febbraio 2015

Il manga è stato realizzato da Matsuri Hino, pubblicato nel 2005 fino al 2013 in 19 volumetti. Molti sono rimasti delusi dal finale del manga e sul fatto che la storia sia stata tirata troppo per le lunghe come si suol dire.

Vediamo insieme la trama del manga:

La vicenda è ambientata alla Cross Academy, una scuola privata in cui vi sono due generi di alunni. C’è chi studia nella Day Class, una classe popolata da studenti normali e che seguono lezioni di giorni e la Night Class in cui gli studenti sono dei vampiri. Nessuno sa che la notte si tengono lezioni per vampiri, solo 3 persone ne sono a conoscenza, il preside della scuola e i due guardiani.

Per garantire una buona convivenza tra gli studenti diurni e notturni, sono stati scelti due guardiani di nome Yuuki Cross e Zero Kiryu. Yuuki verrà a conoscenza di cose sconvolgenti che riguardano il suo passato e che lo porteranno ad avere a che fare con Kaname Kuran, il capo della Night Class.

Non sappiamo ancora di cosa parlerà  il nuovo capitolo ma se siete fans del Manga sicuramente non ve lo lascerete sfuggire!

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami