Direttamente dal sito di Planet Manga, ci giunge la notizia dell’arrivo o meglio dire debutto anche in terra nostrana a partire dal 6 Novembre 2014, della serie spin-off ideata in stile Super Deform (SD) da Kenji Taira, basata sull’universo di Naruto.
Rock Lee : Alla conquista dell’ITALIA
Stiamo parlando di Rock Lee – Prodezze di un giovane ninja, spinoff che narra le vicende di Rock Lee impegnato in addestramenti e missioni impossibili con il suo team. Il primo numero sarà disponibile in doppia edizione (standard e con t-shirt). Quella con t-shirt chiaramente è limitata e sarà in vendita fino ad esaurimento scorte ad un costo ancora sconosciuto.
Pare che questo nuovo Manga non sia l’unica novità che Planet Manga porterà in italia, troviamo anche:
- SOUL EATER NOT!, lo spin-off della hit Soul Eater disegnato da Atsushi Ohkubo
- OUTSIDE: la seconda guida ufficiale al mondo de L’attacco dei giganti
Vi ricordiamo che è disponibile sul tubo (Youtube) l’anime di Rock Lee SD!
Trama
I ragazzi del team Guy si allenano per diventare dei grandi ninja ma tra una missione ed un altra dovranno salvare Rock Lee da se stesso. Questo spinoff della serie “Naruto” è stato prodotto da Kenji Taira sia in trama che disegni con l’editoria originale di Shueisha e si tratta di uno Shounen quindi un Manga rivolto ad un pubblico giovanile, una commedia ricca di azione, avventura e parodie.