MondoManga.net

Silver spoon: Il manga proseguirà lentamente

silverhiatus

L’autrice di Hero Tales, Fullmetal Alchemist e Silver Spoon, Hiromu Awaka, ha affermato che la serializzazione di quest’ultimo manga avverrà più lentamente del solito a causa della malattia di un suo parente.

Silver Spoon: Ritarda in Giappone

Sembra che un membro della sua famiglia stia affrontando un momento difficile in termini di salute, per questo motivo l’autrice dei suddetti manga è costretta a rallentare il suo ritmo. Attualmente in Italia Silver Spoon è giunto al numero 9 uscito il 21 Agosto 2014, per il volume 10 dovremo attendere un bel pò di tempo.

Silver Spoon narra le vicende di un ragazzo molto intelligente uscito da una scuola prestigiosa con il massimo dei voti.

Vissuto sempre in città, decide di lasciare i suoi per abitare da solo, per questo si iscrive all’università agraria convinto di poter riuscire a laurearsi a pieni voti in poco tempo essendo un genio, ma con il tempo dovrà ricredersi in quanto non essendo mai vissuto in montagna, non è in grado di allevare bestiame,  lavorare i campi o fare lavori di questo tipo.

Di recente è stata annunciata anche la realizzazione di una serie animata! Ci auguriamo che il parente della mangaka si riprenda presto affinchè la serie riprenda i ritmi di un tempo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments