MondoManga.net

Akira Toriyama svela la madre di GOKU

Toriyama

Il 4 Aprile 2014, Akira Toriyama pubblicherà il primo volume del suo nuovo fumetto chiamato Ginga Patrol Jako o Jaco Galactic Patrolman collegato in qualche modo all’universo di Dragon Ball. Nel manga verrà trattato lo stesso universo narrativo di alcuni personaggi ma solo a livello parentale.

La madre di Goku

All’interno del tankoubon troveremo l’intervista all’autore nella quale svelerà a tutti la vera identità della madre di Goku.  A partorire il mitico GOKU è stata una donna di nome Gine. La famiglia di Goku è sempre stata divisa, costretta a vagare per lo spazio, Gine non ha voluto seguire Bardak perchè non era tagliata per il combattimento. L’amore tra Bardark e Gine era differente dal semplice rapporto che hanno 2 sayan, in quanto la razza si accoppia al solo scopo di procreare, senza sentimenti.

Il nuovo manga

Jaco the Galactic Patrolman è una commedia spaziale ambientata 10 anni prima di Dragon Ball e seguirà le vicende di Jaco, l’agente della polizia galattica che in missione si imbatterà nelle calze collant, la sorella di Bulma e in Gine. Nuovi personaggi ci attendono, inediti che non sono mai stati mostrati nell’universo di Dragon Ball. Non ci resta che attendere per scoprire cosa ha in serbo per noi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments