Il 4 Aprile 2014, Akira Toriyama pubblicherà il primo volume del suo nuovo fumetto chiamato Ginga Patrol Jako o Jaco Galactic Patrolman collegato in qualche modo all’universo di Dragon Ball. Nel manga verrà trattato lo stesso universo narrativo di alcuni personaggi ma solo a livello parentale.
La madre di Goku
All’interno del tankoubon troveremo l’intervista all’autore nella quale svelerà a tutti la vera identità della madre di Goku. A partorire il mitico GOKU è stata una donna di nome Gine. La famiglia di Goku è sempre stata divisa, costretta a vagare per lo spazio, Gine non ha voluto seguire Bardak perchè non era tagliata per il combattimento. L’amore tra Bardark e Gine era differente dal semplice rapporto che hanno 2 sayan, in quanto la razza si accoppia al solo scopo di procreare, senza sentimenti.
Il nuovo manga
Jaco the Galactic Patrolman è una commedia spaziale ambientata 10 anni prima di Dragon Ball e seguirà le vicende di Jaco, l’agente della polizia galattica che in missione si imbatterà nelle calze collant, la sorella di Bulma e in Gine. Nuovi personaggi ci attendono, inediti che non sono mai stati mostrati nell’universo di Dragon Ball. Non ci resta che attendere per scoprire cosa ha in serbo per noi.