MondoManga.net

Nuova serie in arrivo per Black Butler

black butler

Sulla rivista di Febbraio di Square Enix chiamata Monthly G Fantasy, siamo venuti a conoscenza dell’arrivo di una nuova serie per Black Butler ed adattamento ad anime.

Seguito per Black Butler

Il manga debutto per la prima volta nel 2006 e conta attualmente ben 17 volumi con 18 milioni di copie stampate. Black Butler è stato premiato al Japan Expo Award del 2010 in Francia e in Germania nel 2011 come migliore manga internazionale della categoria shonen.

Nel 2008 è stato realizzato il primo anime mentre nel 2009 uno spettacolo teatrale con una seconda serie anime nel 2010 che ha visto l’arrivo di un nuovo maggiordomo e padrone. La nuova serie di cui per ora non abbiamo dettagli da condividere, arriverà nel paese del sol levante nel corso del 2014 e successivamente in Europa.

Trama

Ambientato nell’Inghilterra vittoriana, Ciel Phantomhive, una dodicenne di famiglia nobile ha il compito di indagare per conto della corona inglese sui misteriosi e insolubili problemi legati a forse sovrannaturali e occulte. Dopo la morte dei suoi genitori a causa di un’incendio, Ciel invocherà un demone per scoprire la ragione della loro morte, quest’ultimo si insedierà in una magione e ricoprirà il ruolo di maggiordomo con il nome di Sebastian Michaelis.

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami