MondoManga.net

Steve Jobs : Anteprima del Manga

Oggi, vogliamo condividere con voi, l’anteprima ufficiale del manga di Steve Jobs, l’ex CEO di Apple, defunto anni fa per cancro, il nemico numero uno dell’essere umano.

Il manga è basato sulla biografica della vita di Steve Jobs, scritta da Walter Isaacson, autore di altri e 2 libri, riguardante la vita di Benjamin Franklin e Albert Einstein.  Su Yahoo! Japan, è stata pubblicata gratuitamente un’anteprima di 16 pagine del Manga, in cui è possibile visionare i disegni dell’autrice e l’introduzione della storia narrata.

Ad occuparsi del manga è Mari Yamazaki, nota per Thermae Romae, manga che ha avuto talmente tanto successo da essere tramutato in anime e live action. Sicuramente i fans di Cupertino e gli appassionati della MELA troveranno il manga di loro gradimento, che sarà disponibile a partire da Maggio su Kiss, rivista di Kodansha. Steve Jobs, per anni ha combattuto contro il cancro ma senza successo, come sapete questo male non ha pietà per nessuno. Per coloro che non lo conoscono, Steve Jobs oltre ad aver fondato Apple con Steve Wozniak, è anche l’autore degli studios Pixar e di molti cartoni animati come il celebre Toy Story. Dobbiamo a Lui, l’esistenza dell’iPhone, iPad e iPod Touch.

Noi di mondomanga, vi consigliamo di leggere il manga di Thermae Romae in attesa del lancio di quello dedicato a Steve Jobs. Therme Romae, narra la storia di un architetto romano che durante la costruzione di un bagno termale a ROMA, si trova catapultato in un bagno giapponese del futuro. Cosi, decide di apprendere le tecniche utilizzate in Giappone nel futuro per portarle nella ROMA dell’antichità. Come vi abbiamo già anticipato, il manga ha avuto talmente tanto successo che sono stati ideati 2 live action e una serie animata.

Di seguito vogliamo proporvi il video anteprima del manga di Steve Jobs

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments