MondoManga.net

Ninja Life si conclude

Shoko Conami, l’autrice del manga Ninja Life, ha annunciato attraverso la rivista Princess della Akita Shoten, che il manga entro Aprile giungerà al termine, inoltre sul numero di Maggio verrà pubblicato uno spinoff bonus. 

La trama

Ninja Life narra le vicende di una ragazza di nome Beni che combina continuamente guai per mettere in imbarazzo suo padre. Un giorno si ritrova in un guaio molto serio e viene salvata da un uomo misterioso di nome Kagetora, un ninja caduto letteralmente dal cielo dopo aver viaggio nel tempo.

Il ninja riconosce Beni come la sua principessa a cui tempo addietro aveva giurato protezione a costo della vita, inizialmente il ragazzo non si renderà conto che non è la stessa Beni del suo tempo.

L’autrice ha iniziato il manga nel 2006, in Giappone lo scorso mese è stato rilasciato il dodicesimo volume, in Italia invece grazie a GP Publishing siamo a quota 11 volumi. Ognuno di essi è in vendita presso le migliori fumetterie al costo di 3.90€!  Un manga altamente consigliato da noi di Mondomanga.

Divertente, romantico, ricco di azione e colpi di scena! Il volume 12 dovrebbe giungere in Italia a breve, entro e non oltre questa estate il manga si concluderà anche nel nostro paese.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments