MondoManga.net

Evangelion : Il ritorno del Manga

L’autore del famoso Evangelion, Yoshiyuki Sadamoto, ha annunciato attraverso l’ultimo numero di Young Ace, rivista appartenente a Kadokawa Shoten, che a breve riprenderà il Manga.

Il volume 13 di Evangelion, sarà rilasciato nel corso del 2012, sarà il primo volume che verrà distribuito da Kadokawa a distanza di circa 2 anni di pausa. L’autore e la nota rivista attualmente non hanno specificato se si tratterà dell’ultimo numero o dell’inizio di una nuova serie.

Il volume 12 è stato pubblicato ad Aprile del 2011 nel nostro paese, nel capitolo 90 appare la scritta to be continued, a quanto pare l’autore ha deciso finalmente dopo 2 anni di pausa di riprendere i lavori e continuare la serie. In Giappone il volume è stato rilasciato a Marzo del 2012, in Italia è giunto per la prima volta nel 2011 grazie a Planet Manga.

Trama del Manga tratta dal sito italiano :

Nel 2015, gli Angeli stanno ritornando e per difendere la Terra, sono stati prescelti dei ragazzi nel cui dolore è riposto il destino di tutta l’Umanità! Tra questi c’è il giovane Shinji che dovrà affrontare la sfida di pilotare il robot Eva01 e combattere così gli Angeli che vogliono invadere il nostro pianeta!

Non ci resta che attendere.

)

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments