MondoManga.net

Il nuovo manga di Yumi Unita

In data odierna, ci è giunta la notizia, che la mangaka Yumi Unita, autrice di Usagi Drop, ha rivelato che è disponibile una nuova serie manga sulla rivista online Digital Kiss di Kodansha.

La nuova serie è stata realizzata con l’ausilio di differenti modelli, disegni e screentones, è composta da un totale di pagine per capitolo che usciranno ogni 25 del mese.

In Italia, l’artista è nota per il manga Guardami pubblicato grazie alla Kappa Edizioni e per il manga Usagi Drop pubblicato da GP Publishing, realizzato tra il 2005 e 2011 per la rivista Feel Young di Shodensha.

Di seguito vi riportiamo la trama del nuovo manga 

Daikichi, 30enne, tornando a casa dal funerale del nonno, scopre che il nonno ha avuto una figlia da una relazione recente con una donna molto giovane. La famiglia decide di non voler avere nulla a che fare con la piccola e silenziosa Rin. Per orgolio, Daikishi, decide di prendersene cura scoprendo che crescere una bambina non è semplice. Rin con il tempo riuscirà a scalfire l’animo di Daikichi e a guidarlo verso un nuovo amore.  

Per coloro che hanno nozioni della lingua nipponica, vi informiamo che sono presenti anche un lungo metraggio cinematografico, un live action e una serie animata.

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami