MondoManga.net

Nyan Koi! : Il ritorno del Manga

Attraverso il blog ufficiale di Nyan Koi! siamo venuti a conoscenza che a partire da domani, Sato Fujiwara inizierà nuovamente a lavorare sul manga continuando le vicende lasciate in sospeso.

Il manga ha subito un arresto di 1 mese a causa di una malattia che ha colpito l’autore, ma dopo essersi ripreso ha deciso di rimettersi al lavoro e continuare il suo fantastico e innovativo progetto.

Nyan Koi narra la storia di Junpei, un ragazzo delle superiori che odia i gatti perchè ne è allergico, la sua famiglia invece li adora e sopratutto la ragazza di cui è innamorato. Si ritrova a causa di una maledizione con il potere di capire cosa dicono coloro che sono accanto a lui.

Il manga fu lanciato nel 2007 attraverso il sito gratuito Flex Comix Blood, attualmente in Giappone sono stati pubblicati 5 volumi completi attraverso Softbank Creative. Nel 2009 è stato realizzato un anime di 12 episodi prodotti da Anime International Company ed è prevista entro il 2012 la seconda stagione sempre nel paese del sol levante.

Non ci resta che attendere e sperare che arrivi anche da noi occidentali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments