MondoManga.net

Kami-sama Permanent : Un nuovo Manga

Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo manga chiamato Kami-sama Permanent, ideato dagli autori di Deadman Wonderland ed Eureka Seven. Farà il suo debutto sul numero uno della nuova rivista nipponica di Kadokawa chiamata Altima Ace. Deadman Wonderland è stato pubblicato dalla casa editrice italiana Planet Manga fino al numero 8, all’appello per ora mancano 2 numeri, considerando che in Giappone vi sono un totale di 10 volumi. Il costo è di 5.90€ per ognuno di essi per un totale di circa 60€. Se volete visionare l’anime gratuitamente, recatevi su PopcornTV.

Per quanto riguarda Eureka Seven invece, è stato pubblicato da Planet Manga in 6 volumi, l’anime è stato trasmesso per diverso tempo su Rai4 per un totale di 50 episodi. Attualmente non abbiamo altri dettagli, gli autori non hanno voluto sbottonarsi sull’argomento ma hanno espresso il desiderio di tenere il tutto segreto fino all’uscita sul primo numero.

Per coloro che sono residenti in Giappone ed ovviamente comprendono la lingua nipponica, potranno avere maggiori dettagli come vi abbiamo detto in precedenza, con il primo numero della nuova rivista, noi Europei dovremo attendere.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments