MondoManga.net

Defense Devil arriva in Italia !

J-Pop ha annunciato l’arrivo in Italia del manga Defense Devil ideato da Youn In Wan e illustrato da Yang Kyung famosi per Shin Angyo Onishi : Blade of the Phantom Master.

Il titolo del manga inizialmente era Akuma Bengoshi Kukabara pubblicato inizialmente nel 2009 sulla rivista Sunday GX, e successivamente ad Aprile 2009 rinominato in Defense Devil e pubblicato sulla rivista Shonen Sunday. Oggi arriva l’annuncio dell’uscita in Italia, il manga narra le vicende di Kucabara il primo figlio del terzo dei 3 dei demoni che è destinato a diventare Re.

A causa di un complotto ideato dal fratello minore , viene privato di tutti i suoi poteri ed esiliato dal regno. Il compito di Kucabara sarà quello di raccogliere la Dark Matter dai peccati degli umani per riottenere i suoi poteri e tornare per vendicarsi. Dovrà dimostrare l’innocenza dei peccatori per prendere la Dark Matter dal peccatore. Dovrà riuscire a ottenere la sua innocenza prima che uno Shinigami lo prenda e lo porti all’Inferno.

Attualmente in Giappone sono disponibili 5 volumi, il costo di ogni singolo fumetto è di 4.40 €   e potrete ammirarlo a Lucca durante questi giorni. Il primo volume verrà venduto al costo di soli 1 € in occasione del lancio in Italia.

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami