MondoManga.net

In Arrivo Toy Story 3, rilasciato il primo Teaser(trailer)

È in arrivo il nuovo capitolo della nota soga targata Pixar, Toy Story 3 che, a 10 anni dal rilascio del secondo film (1999), tenta di portare di nuovo su schermo il gruppo più strampalato di giocattoli con una nuova avventura. L’uscita del film è prevista per il 7 luglio in Italia, mentre negli Stati Uniti potranno apprezzare tale animazione con un mese di anticipo, dato che uscirà il 18 giugno 2010.

TRAMA

Questa nuova animazione vedrà il gruppo alle prese con l’ormai universitario padroncino Andy che, affezionato, deciderà di portare i giocattoli in soffitta. Tra tutti decide di lasciare Woody, nel portare però la busta contenete i giocattoli, sua sorella gli chiede una mano e, proprio durante questa distrazione il sacchetto viene scambiato per rifiuti che, l’addetto dei rifiuti porta incosapevolmente via.

Woody assiste a tutto cio e, decide di salvare gli amici, raggiunge il camion, ma apre il sacchetto sbagliato. Tuttavia prima di essere buttati vengono recuperati e affidati all’asilo infantile di Sunnyside Daycare, che per questi ultimi si rivelerà un vero inferno, dove piccoli bambini danneggeranno i poveri giocattoli. Il gruppo però al salvataggio di Woody reagisce in malo modo, anche se poi decideranno di farsi aiutare da quest’ultimo, anche perché Buzz nel primo tentativo di fuga è stato danneggiato.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments