MondoManga.net

Sky su Xbox 360 e Canali Animazione Giapponese

Vi ricordiamo che Sky offre numerosissimi canali per l’intrattenimento sull’animazione giapponese, molti dei quali che hanno a disposizione un parco anime notevole di cui molti nomi noti dell’animazione escono sulle reti pubbliche dopo qualche anno dalla pubblicazione su Sky.

In Gran Bretannia milioni di possessori della nota console di casa Microsoft potranno finalmente beneficiare di un nuovo servizio, nato dalla collaborazione di Micosoft e Sky nota società dai contenuti audio visivi in diretta ed on demand. Non sono stati forniti dettagli tra le due aziende, ma sappiamo che tutti colori abilitati alla banda larga avranno modo di accedere a contenuti in diretta streaming di varia natura come ad esempio eventi sportivi e commentarli con i propri amici, ma non mancheranno canali di intrattenimento generico.

Attualmene sappiamo che ci saranno circa 20 canali su console, con la possibilità di isciversi o meno alla grande quantità di pacchetti un pò come accade generealmente sulla Tv sky, e stando alle ultime informazioni trapelate si potranno utilizzare alcuni servizi interattivi, si spera che tale accordo si estenda anche qui in Italia con l’approvazione di molti fan.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments