MondoManga.net

Nel cast dell’Attacco dei Giganti

image

JTB, il più grande operator tour giapponese, offre o meglio offriva considerando che i posti sono già esauriti, la possibilità di essere fra le comparse del film sull’attacco dei giganti.

Viaggio e recitazione

Dopo l’arrivo a Tokyo previsto per il 7 giugno 2014, ci si recherà nella prefettura di Ibaraki dove si resterà per 3 giorni a lavorare sul set del film. Nel pacchetto sono inclusi trasporti, pranzo, colazione il tutto per un costo di circa 286 euro. Sono stati reclutati altri fans i quali si aggiungeranno ai 49 già presenti nel cast. I candidati per partecipare dovranno essere maggiorenni (20 anni in Giappone), essere alti non più di 1,85 e pesare massimo 85kg.

Il live action è diretto da Shinji Iguchi, uno dei fondatori dello studio Gainax, la sceneggiatura è curata da Yuusuke Watanabe e Tomohiro Machiyama con la collaborazione di Isayama. I personaggi invece sono affidati a Yoshiyuki Sadamoto, Takayuki Takeya e infine Kouji Tajima. Il ruolo di Eren Jaeger sarà interpretato da Haruma Miura mentre il film verrà distribuito da TOHO.

Per ora i posti sono stati tutti occupati, vi consigliamo di tenere d’occhio la cosa come si suol dire perchè gli autori del live action potrebbero avere bisogno di ulteriori comparse.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments