MondoManga.net

Pokèmon: Prima espansione per il gioco di carte Scarlatto e Violetto

The Pokémon Company International ha da poco annunciato l’espansione del GCC Scarlatto e Violetto, la nuova espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ispirata ai videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, pubblicati di recente. L’espansione Scarlatto e Violetto del GCC Pokémon sarà disponibile in tutto il mondo dal 31 marzo 2023.

Quale prima espansione della serie Scarlatto e Violetto, svelata in anteprima ai Campionati Mondiali Pokémon 2022, Scarlatto e Violetto vedrà il ritorno della meccanica di gioco dei Pokémon-ex, che appariranno in tutti gli stadi evolutivi e vanteranno un alto numero di PS nonché attacchi e abilità formidabili. Quando però viene messo KO, un Pokémon-ex dà diritto a non una, ma a ben due carte Premio.

The Pokémon Company International ha anche apportato diverse migliorie al design delle carte che verranno introdotte a partire dall’espansione Scarlatto e Violetto. I bordi gialli sulle carte del GCC Pokémon diventeranno grigi, come per quelle pubblicate in Giappone, così da offrire un’esperienza del GCC Pokémon più uniforme in tutto il mondo e al contempo far risaltare ancora di più le illustrazioni. Inoltre, le sottocategorie delle carte Allenatore, come le carte Aiuto, Strumento e Stadio, saranno riportate nell’angolo in alto a sinistra in modo che siano più visibili nelle carte che i giocatori hanno in mano, le carte Energia base avranno un altro simbolo dell’Energia nell’angolo in basso a destra per poterne tenere traccia più facilmente durante la partita e il simbolo dell’espansione sarà sostituito dal codice dell’espansione e della lingua in tutte le carte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments