MondoManga.net

Nuova espansione per Spada e Scudo – Colpo Fusione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon

Oggi The Pokémon Company International ha presentato i nuovi prodotti del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che permettono agli Allenatori di imparare a giocare al GCC Pokémon in modo facile e divertente, inclusi una versione aggiornata della pluripremiata Accademia Lotta e i nuovi Mazzi Lotte V. Inoltre da domani sarà pubblicata l’ultima espansione Spada e Scudo – Colpo Fusione del GCC Pokémon. 

É in arrivo l’aggiornamento dell’Accademia Lotta del GCC Pokémon 

The Pokémon Company International ha annunciato una versione aggiornata dell’Accademia Lotta del GCC Pokémon, un adattamento in versione gioco da tavolo del popolarissimo GCC Pokémon che consente a tutta la famiglia di imparare a giocare facilmente al classico gioco. 

Disponibile nel 2022, ogni scatola dell’Accademia Lotta include tutto quello che serve a un Allenatore per apprendere le basi del GCC Pokémon, inclusi un tabellone di gioco rigido per due giocatori, tre mazzi da 60 carte, guide pratiche e accessori di gioco. 

Sono in arrivo i nuovi Mazzi Lotte V Lycanroc-V e Corviknight-V del GCC Pokémon 

The Pokémon Company International ha anche annunciato i nuovi Mazzi Lotte V Lycanroc-V e Corviknight-V, ideali per gli Allenatori che hanno imparato a giocare al GCC Pokémon con l’Accademia Lotta e desiderano migliorare le proprie tecniche di gioco. 

Ogni Mazzo Lotte V fornisce tutto quello che serve a un Allenatore per giocare, inclusi un mazzo di 60 carte e accessori di gioco. Il set Mazzo Lotte V – Lycanroc contro Corviknight include due mazzi pronti all’uso che consentono di lanciarsi facilmente nel mondo delle lotte del GCC Pokémon, nonché otto carte Allenatore aggiuntive che aiutano a potenziare i mazzi. 

In arrivo nel 2022, questi mazzi possono anche essere abbinati all’Accademia Lotta, perché gli Allenatori possono scambiare le carte del gioco da tavolo con quelle incluse nei Mazzi Lotte V. 

Espansione Spada e Scudo – Colpo Fusione del GCC Pokémon disponibile da domani 

A partire dal 12 novembre 2021 i fan del GCC Pokémon potranno godersi la nuova espansione Spada e Scudo – Colpo Fusione. Spada e Scudo – Colpo Fusione introduce una nuova meccanica di gioco degli Stili di Lotta, chiamata Colpo Fusione, che spesso include attacchi basati sul gioco di squadra. 

Disponibile in buste di espansione del GCC Pokémon, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali, Spada e Scudo – Colpo Fusione include 25 carte Colpo Fusione come Mew-VMAX, Genesect-V e Hoopa-V. Inoltre include 20 Pokémon-V, 13 Pokémon-V a figura intera, otto Pokémon-VMAX, 20 carte Allenatore, sette carte Aiuto a figura intera e una nuova carta Energia speciale. 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments