MondoManga.net

Pokèmon UNITE: Data di uscita annunciata

The Pokémon Company International e TiMi Studio Group hanno annunciato oggi che Pokémon UNITE uscirà per Nintendo Switch il 21 luglio 2021.

Per festeggiare l’uscita del gioco, i giocatori che effettuano l’accesso alla versione per Nintendo Switch di Pokémon UNITE entro il 31 agosto 2021 riceveranno la Unite license (licenza Unite) di Zeraora e potranno così schierare il Pokémon nelle lotte.

Pokémon UNITE è il primo gioco Pokémon strategico di lotta a squadre. I giocatori si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, collaboreranno con i propri compagni di squadra per sconfiggere Pokémon selvatici e far salire di livello il proprio Pokémon per farlo evolvere. Dovranno inoltre sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato. Pokémon UNITE sarà free-to-start e saranno disponibili acquisti facoltativi all’interno del gioco.

Pokémon UNITE sarà disponibile per dispositivi mobili a partire da settembre 2021. Inoltre, uscirà sia per dispositivi mobili sia per Nintendo Switch anche in francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments