MondoManga.net

Fairy Tail: Svelato un nuovo personaggio giocabile

KOEI Tecmo ha diffuso nuove e interessanti informazioni sul videogioco ufficiale di Fairy Tail in fase di sviluppo presso GUST Studios.

Nuovi dettagli sul videogioco di Fairy Tail

Quest’oggi viene svelato l’ingresso nel roster dei 16 personaggi di Gildarts, l’uomo più forte della gilda. Si tratta di un mago di classe S che utilizza la magia Crush per distruggere tutto ciò che tocca.

Il suddetto personaggio viene in aiuto di Natsu e degli altri membri del party con una forza travolgente, in grado di cambiare le sorti di una battaglia.

Nel corso del gioco sarà possibile farlo unire alla squadra facendolo combattere insieme a personaggi come Ezra, Grey e Gajeel. Migliorando i legami di amicizia tra i personaggi è possibile sbloccare righe di dialogo aggiuntive e intese.

Una versione Digital Deluxe di FAIRY TAIL è stata recentemente svelata, con uno speciale costume Grand Magic Games, un set bonus Lacrima e un costume DDX Limited Ryza per Lucy!

Acquistando qualsiasi versione del gioco, fisica o digitale, entro un tempo limitato dal lancio permetterà di sbloccare anche il costume speciale “Miss Fairy Tail” come Early Purchase Bonus per Erza.

Il gioco sarà disponibile dal 25 giugno 2020 per Nintendo SwitchPlayStation 4 e PC Windows tramite Steam.

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami