Mondo Manga e Anime

Detective Conan Runner disponibile su Android da domani

Bushiroad annuncia che Detective Conan Runner sarà disponibile da domani sul Play Store di Google Android. Come potete intuire dal nome, si tratterà di un runner game orizzontale ambientato nell’universo di Detective Conan. 

Detective Conan arriva su Android con un runner game

Il gioco sarà disponibile negli store di Hong Kong, Taiwan, Singapore, Thailandia, Malesia, Germania, Cile, Messico, Svizzera, Arabia Saudita, Vietnam, Francia, Indonesia, Filippine, Spagna, Brasile, Egitto, Italia, Norvegia, Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, Australia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Danimarca, Finlandia, Russia e Svezia.

Detective Conan Runner includerà oltre al gameplay anche delle cutscene in stile visual novel, con i protagonisti e le ambientazioni della serie originale.

Il personaggio si muoverà automaticamente, spetterà al giocatore farlo saltare per evitare gli ostacoli e raccogliere i punti, attraverso i tap sul display. Ogni personaggio dispone di abilità uniche, con la possibilità nel corso dei livelli di raccogliere le illustrazioni originali, che è possibile rivedere nella home del gioco.  

Il lancio è fissato per domani nei paesi citati, a seguire vi riportiamo il Gameplay ufficiale, in modo da farvi un’idea di che tipo di gioco sia: 

Se volete provarlo in anteprima procedete come segue:

  1. Dallo smartphone cliccate QUI e scaricate l’APK del gioco 
  2. Recatevi nelle Impostazioni
  3. Tappate su Informazioni sul telefono
  4. Tappate su Informazioni Software
  5. Tappate 7 volte su Versione Build
  6. Tappate su Opzioni Sviluppatore 
  7. Abilitate l’installazione di origini o sorgenti sconosciute 
  8. Tappate su file APK scaricato in precedenza, tramite un file manager
  9. Installate il gioco 

Se la voce non è presente nelle Opzioni Sviluppatore, provate ad installare il gioco, dovrebbe richiedervi l’abilitazione delle origini o sorgenti sconosciute. 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami