Mondo Manga e Anime

Pokèmon: Grandi novità in vista da The Pokémon Company

In occasione di una conferenza stampa tenutasi a Tokyo, The Pokémon Company ha annunciato interessanti novità per l’universo dei Pokèmon , scopriamo di cosa si tratta. 

Pokémon HOME

Il mondo dei videogiochi Pokémon è più variegato che mai e conta entusiasmanti titoli su Nintendo 3DS, Nintendo Switch e dispositivi mobili. Ora gli Allenatori potranno riunire tutti i loro Pokémon su Pokémon HOME, una nuova applicazione con servizio di cloud che permetterà ai giocatori di portare le avventure Pokémon oltre la singola piattaforma di gioco. Pokémon HOMEpotrà connettersi alla Banca Pokémon, a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, ai prossimi giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo e anche a Pokémon GO.

Su Pokémon Home gli Allenatori potranno gestire i Pokémon ottenuti in molti dei loro giochi. Inoltre, potranno effettuare scambi con gli amici o con altre persone provenienti da tutto il mondo usando direttamente Pokémon HOME tramite dispositivi mobili. In futuro potrebbe anche essere aggiunta una funzione che permette a più giocatori che si trovano nello stesso luogo di scambiarsi i Pokémon contemporaneamente.

L’uscita di Pokémon HOME è prevista per l’inizio del 2020 su dispositivi iOS e Android e su Nintendo Switch.

Pokémon Sleep

Tra poco sarà possibile svegliarsi con i Pokémon ogni mattina grazie a Pokémon Sleep, un’applicazione di The Pokémon Company per dispositivi mobili. Pokémon Sleep fornisce un’esperienza di gioco mai vista prima.

Un nuovo accessorio basato sul Pokémon GO Plus userà un accelerometro integrato per monitorare le tue ore di sonno e inviare i dati raccolti al tuo dispositivo mobile tramite Bluetooth. Questo accessorio possederà le stesse funzioni del Pokémon GO Plus classico, quindi potrai usarlo sia di giorno che di notte, rispettivamente con Pokémon GO e con Pokémon Sleep!

Non perderti l’uscita di Pokémon Sleep su dispositivi mobili nel 2020.

 

Pokémon Masters

The Pokémon Company e DeNA annunciano un nuovo videogioco per dispositivi mobili iOS e Android chiamato Pokémon Masters. Pokémon Masters permetterà ai giocatori di provare un nuovo tipo di lotte Pokémon in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Il gioco riunirà tanti Allenatori famosi provenienti da numerosi videogiochi Pokémon. Lo stile di gioco ottimizzato per dispositivi mobili permette inoltre a chiunque di iniziare a giocarci. L’uscita di Pokémon Masters è prevista per il 2019. Altri dettagli su questo nuovo gioco per dispositivi mobili verranno resi noti in giugno!

Un nuovo Detective Pikachu in arrivo su Nintendo Switch

L’uscita del film POKÉMONDetective Pikachuha acceso l’interesse dei fan per il noto Pokémon investigatore. Creatures, Inc. ha in programma di sviluppare un nuovo titolo della serie di videogiochi Detective Pikachu per Nintendo Switch. Il gioco è ancora avvolto dal mistero, quindi tieni d’occhio Pokemon.it per ulteriori dettagli.

 

 

Pokémon Shirts

Il presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara ha concluso la conferenza stampa Pokémon del 2019 con un’ultima, intrigante novità. Si è… “sbottonato” a proposito di un nuovo servizio chiamato Pokémon Shirts disponibile in Giappone, che permette di ordinare capi di vestiario su misura e personalizzabili, con motivi ispirati ai primi 151 Pokémon.

Con indosso uno di questi capi personalizzati, Ishihara ha annunciato che in futuro il servizio sarà reso disponibile anche in altre aree del mondo, tra cui Stati Uniti ed Europa! 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami