Mondo Manga e Anime

Gameloft annuncia 2 nuovi giochi Mobile Disney

Gameloft è lieta di annunciare l’arrivo su Mobile di due nuovi giochi Disney, si tratta di Princess Majestic Quest e Getaway Blast, a seguire maggiori dettagli. 

 

Nuovi giochi Disney per il Mobile da Gameloft

Disney Princess Majestic Quest avrà come protagoniste le principesse Disney. Ambientato nei regni di ogni principessa, i giocatori dovranno risolvere rompicapi match-3 al fine di aiutare le principesse con le loro storie, ricostruendo i regni dopo una tempesta magica.

Disney Getaway Blast invece porterà i giocatori a risolvere enigmi basati sulla fisica e vedrà la presenza non solo di personaggi Disney ma anche Pixar, realizzati con uno stile grafico unico. Entrambi i giochi saranno disponibili nel corso del 2019.

I giocatori potranno collezionare i propri personaggi preferiti e divertirsi con storie ed enigmi.  Stéphane Roussel, CEO di Gameloft ha dichiarato:

Siamo orgogliosi di collaborare con Disney, le cui storie ed i personaggi sono cosi tanto amati nel mondo. I nuovi titoli sono sviluppati da Gameloft Kharkiv e Gameloft Budapest, i quali dispongono di un ampio portfolio di giochi che sono stati in grado fino ad oggi di soddisfare i giocatori. I team sono noti per la creazione di esperienze videoludiche molto curate oltre che varie. 

Disney Princess Majestic Quest e Disney Getaway Blast sono già disponibili come BETA in alcuni paesi. 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami