Mondo Manga e Anime

Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Disponibile l’espansione Gioco di Squadra

Oggi i giocatori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno finalmente mettere le mani sulla nuova espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra che segna l’esordio dei Pokémon-GX ALLEATI.

Punta di diamante delle buste di espansione, dei mazzi tematici e delle fantastiche collezioni di questa espansione saranno le tanto attese carte ALLEATI che sfoggiano coppie di Pokémon pronti a lotte accesissime, come Pikachu e Zekrom-GX ed Eevee e Snorlax-GX.
 
Annunciati nel corso degli scorsi Campionati Mondiali Pokémon 2018, i Pokémon-GX ALLEATI introducono una meccanica di gioco inedita e dalla potenza inaudita che offrirà ai giocatori lotte sul filo del rasoio, dove tanto la posta in gioco è alta quanto proficuo il rendimento.

Alcune di queste carte dalla potenza senza precedenti e dai PS altissimi, infatti, dispongono di attacchi GX in grado di mandare KO in un solo colpo anche i Pokémon-GX nella panchina dell’avversario, ma comportano un rischio: quest’ultimo si aggiudicherà ben tre carte Premio se riuscirà a mandare a tappeto un Pokémon-GX ALLEATI.

L’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra contiene: 

  • Più di 180 carte
  • Sei nuovissimi Pokémon-GX ALLEATI
  • Altri sei nuovi Pokémon-GX
  • Quattro carte stella prisma
  • Più di 25 carte Allenatore

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami