MondoManga.net

Lapis X Labyrinth arriva in Europa su PS4 e Nintendo Switch

Nis America è lieta di annunciare l’arrivo in Europa su Playstation 4 e Nintendo Switch di Lapis x Labyrinth, a seguire vi riportiamo alcuni dettagli e un Gameplay Trailer pubblicato per l’occasione. 

Lapis X Labyrinth arriva in Europa 

Lapis X Labyrinth sarà disponibile sia in formato digitale che fisico, quest’ultimo Standard e Limited per PS4 e Nintendo Switch.  

  • Il potere del Dango – Scegli tra 8 diverse classi di personaggi per assemblare il tuo party, dal potente Destroyer al veloce Hunter! Metti insieme fino a 4 personaggi e scambiali tra di loro per scatenare attacchi diversi o realizza un attacco congiunto contro i tuoi nemici!
  • FEVER TIME – Guadagna punti e accumula ricchezze attraverso la Fever Mode! Sconfiggi i tuoi nemici per attivare una modalità speciale che infligge dolore sui tuoi nemici e ti riempie di tonnellate di denaro! Ciò aumenterà il tuo punteggio alla fine di ogni livello e il numero di premi! Huzzah!
  • Vale la pena rischiare? – Potenti demoni e orde di creature feroci si frappongono fra te e il tesoro. Con oltre 100 diversi mostri in agguato nel labirinto, avrai un bel lavoro da compiere!

Prima di lasciarvi al Gameplay vi informiamo che il gioco sarà disponibile dal 31 Maggio in Occidente sulle piattaforme citate, ossia PS4 e Switch:

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami