Mondo Manga e Anime

L’attacco dei Giganti arriva su Android e iOS con un nuovo videogioco

L’Attacco dei giganti si prepara a debutterà su Android e iOS con un nuovo videogioco, il quale sarà disponibile nel corso dell’inverno, a seguire i primi dettagli diffusi.

L’Attacco dei Giganti approda su Android e iOS

DeNA annuncia ufficialmente lo sviluppo di un nuovo videogioco incentrato sul franchise di Hajime Isayama, previsto per i dispositivi mobile. Secondo i primi dettagli, il gioco sarà di stampo tattico e includerà i personaggi più iconici della serie, tratti dal Manga, tra cui il celebre Gigante Colossale. 

Trama dell’Attacco dei Giganti

Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento.

Una piccola percentuale dell’umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti.

Eren è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo. Ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione.

Eren, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l’umanità tutta.

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami