MondoManga.net

Bandai Namco annuncia un Free to Play su Naruto

Sul 35° numero di Weekly Shonen Jump, Bandai Namco ha ufficialmente annunciato un nuovo Free to Play incentrato sull’universo di Naruto, intitolato Borutical Generations, maggiori dettagli a seguire. 

Bandai Namco annuncia un Free to Play su Naruto

Borutical Generations sarà un RPG free to play, giocabile gratuitamente da tutti via browser, ed includerà naturalmente la possibilità di acquistare contenuti aggiuntivi con il denaro reale, disponibile a partire dalla fine dell’anno in Giappone.

I giocatori potranno co-operare per sconfiggere un nemico tramite il sistema di combattimento a turni, durante i quali è possibile usufruire non solo di combo uniche per ogni personaggio ma anche di una speciale mossa attivabile dopo aver raggiunto i requisiti richiesti.

Il gioco proporrà due differenti modalità: battaglia e conquista. Nella prima modalità i giocatori potranno rivivere la storia dal principio fino all’entrata in scena di BORUTO, mentre la seconda modalità è più incentrata sul multiplayer competitivo.

Ogni squadra può essere composta da 4 personaggi principali e 2 di sostituzione, provenienti da NARUTO e BORUTO.  In attesa di conoscere ulteriori dettagli vi ricordiamo che il lancio è previsto su PC per la fine dell’anno.

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami