BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch sarà disponibile in Italia dal 27 settembre (dal 28 la versione digitale). Tutti i personaggi extra già rilasciati sulle altre piattaforme saranno disponibili per l’acquisto dal day1.
Dragon Ball Fighter Z arriva su Switch a Settembre
Inoltre, i giocatori che prenoteranno il titolo saranno ricompensati con due regali: l’accesso immediato a Goku e Vegeta SSGSS e la versione giapponese del classico per Super NES Dragon Ball Z: Super Butoden.
L’EXTRA PACK 3 per DRAGON BALL XENOVERSE 2 sarà disponibile questa estate per PlayStation 4, Xbox One, PC Digital e Nintendo Switch. L’EXTRA PACK 3 porterà un personaggio molto atteso Super Baby Vegeta.
Baby è una specie di parassita creato dal DNA di Re degli Tsufuru prima dell’estinzione della sua razza. Il suo unico obbiettivo è quello di ottenere vendetta contro i Saiyan. Prendendo possesso del corpo di Vegeta, Baby diventa Super Baby Vegeta, uno dei più forti combattenti dell’universo.
- DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch sarà disponibile in Italia dal 27 settembre (dal 28 in versione digitale).
- DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM
- DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e Nintendo Switch
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord