Mondo Manga e Anime

Pokèmon GO: Tutti i dettagli sugli scambi

A distanza di anni dal lancio di Pokèmon GO, Niantic ha annunciato ufficialmente l’arrivo degli scambi e non solo, scopriamo insieme tutte le novità introdotte in gioco e quelle che saranno disponibili durante la settimana.  

Pokèmon GO: Arrivano gli scambi

Niantic è lieta di annunciare che entro la fine della settimana, sarà disponibile per gli Allenatori la possibilità di scambiare con amici reali i Pokèmon, ottenendo dei bonus oltre alla possibilità di inviare loro e ricevere dagli stessi i vari oggetti. 

Per aggiungere un Allenatore alle amicizie, non dovrete far altro che digitare l’ID dello stesso, il quale naturalmente sarà univoco. Una volta inviata la richiesta di amicizia, dovrete attendere l’accettazione da parte del vostro amico per vederlo in lista.

Gli amici potranno inviarsi pacchi amicizia, ottenibili girando i dischi presso i Pokèstop e Palestre, dove al suo interno troverete oggetti utili come una cartolina che mostra il luogo dove è stato ottenuto il pacco. 

Tra gli altri contenuti vi sono Uova e le sagome dei Pokèmon scoperti. I giocatori potranno non solo scambiarsi oggetti e Pokèmon ma anche partecipare insieme a Raid o combattimenti nelle Palestre.

Livellando di amicizia si ottengono bonus sostanziosi. Potete aumentare il livello di amicizia una volta al giorno e con un solo amico. Per lo scambio dei Pokèmon è richiesto il livello 10 o superiore per gli Allenatori. Scambiando Pokèmon riceverete caramelle, naturalmente per lo scambio verranno richiesti determinate unità Polvere di Stella, le quali variano a seconda del livello di amicizia con l’amico e del Pokèmon

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami