Mondo Manga e Anime

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS: Bandai Namco annuncia la Closed BETA

I fan di Black Clover avranno la possibilità di provare BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS nel corso della closed beta del gioco. Per provare a partecipare, i giocatori possono registrarsi dal 18 giugno al 2 luglio su: https://beta.software.eu.playstation.com/en-gb/BlackCloverQuartetKnights-Beta

 

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS: Closed Beta in arrivo

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS permetterà ad alcuni selezionati giocatori di provare il gioco durante le diverse sessioni.  Di seguito vi riportiamo tutti gli appuntamenti per partecipare alla Closed Beta: 

  EUROPE CEST
1st Session 11:00-14:00 (July 15)
2nd Session 19:00-22:00 (July 15)
3rd Session 3:00-6:00 (July 16)
4th Session 22:00-1:00 (July 16)

Con BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS, i giocatori useranno gli elementi come vento, acqua o persino i fulmini per sconfiggere i propri avversari. Ogni personaggio rientra in una delle 4 classi specifiche: Fighter, Healer. Support e Shooter. Combina le differenti abilità e combatti in epiche battaglie magiche 4vs4!

BLACK CLOVER QUARTET KNIGHTS sarà disponibile in Italia in versione fisica per PlayStation 4 dal 13 settembre, la versione digitale console e per PC via STEAM e altri distributori dal 14 settembre.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami