Mondo Manga e Anime

Pokèmon GO: Via al Festival dell’Acqua

Come lo scorso anno, arriva in occasione del periodo estivo, il Festival dell’Acqua in Pokèmon GO, il quale si terrà da oggi fino al 21 Giugno, scopriamo tutto quello che c’è da sapere.

L’estate arriva in Pokèmon GO con il Festival dell’Acqua

Come da tradizione, nel periodo di tempo citato avrete la possibilità di catturare Magikarp, Wailmer ed altri Pokèmon d’acqua a volontà tra cui Shellder o Shiny. Nel corso dell’evento è possibile ottenere il triplo di Polvere di stella, Pokèmon come Totodile, Mudkip e Corpshish schiudendo le uova e il doppio di Caramelle.

Inoltre, per l’occasione potrete catturare tramite i Raid leggendari, Pokèmon com Kyogre. Approfittate del caldo sole estivo e di questo nuovo Festival per fare 2 passi in compagnia di Pokèmon GO, assicurandovi di raggiungere spiagge e zone in cui la presenza dei suddetti Pokèmon è più marcata.

Vi informiamo inoltre che recentemente Niantic ha apportato alcune modifiche al codice del gioco, implementando ulteriori controlli di sicurezza in grado di rilevare e punire i giocatori che utilizzano app esterne per falsificare la propria posizione geografica. 

In una recente dichiarazione Niantic ha affermato:

Ci impegniamo sodo per offrire ai nostri giocatori onesti un gameplay divertente e leale in Pokèmon GO, per questo il nostro obiettivo è di intervenire tempestivamente e in maniera costante, su tutti i giocatori che utilizzano applicazioni terzi per aggirare le regole imposte.

Abbiamo dunque deciso di rendere inutilizzabili tutti i Pokèmon catturati in maniera illecita, oltre a porre il giocatore disonesto di fronte a problemi grafici e limitazione delle funzionalità, allo scopo di scoraggiare i giocatori scorretti, invitandoli a giocare onestamente. 

Per cui, giocate sempre in maniera corretta per evitare la sospensione dell’account o la limitazione dello stesso.  

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami