Mondo Manga e Anime

NEW GUNDAM BREAKER ritarda su PC

Bandai Namco annuncia ufficialmente che la versione per STEAM di NEW GUNDAM BREAKER, inizialmente prevista per il 22 giugno, è stata posticipata. Ora il gioco è atteso nel corso dell’estate del 2018.

NEW GUNDAM BREAKER slitta su Steam

Per garantire la migliore qualità possibile, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha deciso che NEW GUNDAM BREAKER per STEAM necessita di ancora qualche miglioramento.

La versione per PlayStation 4 arriverà invece, come precedentemente annunciato, il 21 giugno in versione fisica e il 22 giugno in digitale.

I giocatori in New Gundam Breaker possono costruire il Gunpla più adatto alle proprie esigenze, utilizzando le varie parti raccolte durante gli scontri, conferendo al Gundam uno stile unico. 

I giocatori possono scegliere i componenti per personalizzare al meglio il proprio robottone in tempo reale, equipaggiando anche i componenti dei nemici sconfitti durante le battaglie.

Tra le caratteristiche troviamo la possibilità di partecipare a intense battaglie in scenari originali contro boss unici, in singolo o co-operativa con la possibilità di scontrarsi con altri giocatori online. 

Scopri come è possibile personalizzare il proprio Gundam con il nostro articolo 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami