Mondo Manga e Anime

I Digimon tornano con una serie animata e un videogioco

I Digimon stanno tornando, non solo con una nuova serie animata ma anche con un videogioco, scopriamo insieme i primi dettagli sulle novità in cantiere.

Il ritorno dei Digimon

Bandai Namco annuncia ufficialmente l’arrivo di una serie animata, per tale occasione sono stati ufficialmente aperti i pre-ordini per l’acquisto della replica della “Complete Selection Animation Digivice tri. Memorial”.

Digimon Adventure Tri è una serie di film prodotti da Toei Animation, realizzati in occasione dei 15 anni dal debutto della serie originale. Toei Animation è lieta di annunciare la messa in onda dei vecchi episodi per gli amanti della saga.

Tra i prodotti prenotabili sul sito web ufficiale (fino ad esaurimento scorte), vi è il peluche di Agumon a grandezza naturale (45 centimetri), acquistabile a partire da Agosto al costo di 8,100 yen, che al cambio attuale corrispondono a circa 76 dollari.

Come anticipato le novità non finiscono qui. Kazumasa Habu di Bandai Namco Games, tramite un tweet sul social network, ha annunciato che nel corso dell’estate verranno divulgate le prime informazioni sul nuovo videogioco, il quale non sarà nè il seguito della serie Story nè World.   

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami