MondoManga.net

Annunciato Jump Petit Heroes: Disponibile su iOS e Android dalla primavera

Per celebrare i 50 anni dalla pubblicazione del primo numero della rivista Weekly Shonen Jump,è stato annunciato sul decimo numero dell’edizione 2018 della rivista, (disponibile in Giappone già dal 5 Febbraio), l’arrivo in primavera di un nuovo free to play mobile per iOS e Android, il quale vedrà protagonisti i personaggi di numerosi Anime e Manga come Dragon Ball e One Piece (giusto per citarne qualcuno).  

Jump Petit Heroes debutterà su iOS e Android

Jump Petit Heroes permetterà ai giocatori di scegliere uno dei tanti personaggi tratti da Anime e Manga con l’aggiunta di 2 da supporto, formando appunto una squadra composta da 3 lottatori.

Il gioco ci porta sull’isola Jumputi nella quale i personaggi della Shonen Jump vivono in pace, fino a quando un malvagio demone risvegliandosi dal lungo sonno, deciderà di deformarli, rendendoli simili a pupazzi. 

A pubblicare il titolo ci penserà LINE, la quale ha sottolineato che sarà GRATIS ma includerà naturalmente acquisti in gioco ed eventualmente banner pubblicitari. Il lancio è fissato per la primavera su iOS e Android (probabilmente in Giappone).

Restiamo in attesa di scoprire se debutterà in concomitanza anche in terra nostrana.  Nel frattempo in alto potete vedere le prime immagini del gioco.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments