Mondo Manga e Anime

New Gundam Braker: Nuovi dettagli e Gameplay Trailer

Bandai Namco ha ufficialmente svelato nuovi e interessanti dettagli per New Gundam Braker con tanto di Gameplay Trailer che vogliamo condividere con voi. 

New Gundam Braker: Dettagli e Gameplay Trailer

I giocatori in New Gundam Breaker possono costruire il Gunpla più adatto alle proprie esigenze, utilizzando le varie parti raccolte durante gli scontri, conferendo al Gundam uno stile unico. 

Bandai Namco afferma che i giocatori possono scegliere la testa, gli scudi, i cannoni, le spade e molto altro ancora. La sostituzione dei componenti che formano il Gundam, avviene in tempo reale, è possibile perfino equipaggiare fin da subito le parti dei nemici sconfitti, anche durante le bettaglie.

Altra caratteristica interessante, risiede nella possibilità di scontrarsi con nemici e Boss unici su campi di battaglia originali. Non manca all’appello il supporto multiplayer online sia co-operativo che competitivo.

Squadre composte da 3 giocatori si sfidano senza esclusione di colpi con la possibilità di affrontare altre squadre, allo scopo di raccogliere il maggior numero di parti possibili. La storia ha luogo nella Gunbre High School, istituto che insegna ai suoi studenti come padroneggiare i Gundam.

Il lancio è fissato per il 2018 su PS4. 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami