Arriva in Dragon Ball Xenoverse 2, l’arco narrativo di Trunks del Futuro grazie al rilascio del secondo DLC da parte di Bandai Namco, gratis per chi ha il Season Pass o acquistabile separatamente per tutti gli altri.
Xenoverse 2 ci porta nel futuro con la saga di Trunks
Nel secondo DLC i giocatori possono esplorare un nuovo scenario ed affrontare i guerrieri del sesto universo. Due nuovi personaggi si uniscono a quelli già presenti nel titolo, Champa e Vados. I giocatori potranno inoltre combattere in un nuovo stage utilizzando attacchi inediti e indossando costumi originali, oltre la possibilità di spostarsi con un nuovo veicolo e molto altro ancora. Il DLC 2 arriva in concomitanza con il rilascio di un nuovo aggiornamento, il quale include costumi, missioni, attacchi e tante altre novità.
Nei prossimi DLC saranno disponibili personaggi come Zamasu, Black Goku Super Saiyan Rose e Vegeth Super Saiyan Blue. Per coloro che seguono l’anime, Bandai Namco ha preparato uno speciale DLC con le musiche originali. Dragon Ball Xenoverse 2 disponibile dal 27 Ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC, arriverà anche su Nintendo Switch. Detto questo vi rimandiamo al trailer di lancio del nuovo DLC: