Mondo Manga e Anime

Berserk Musou arriva su PC, Playstation 4 e PSVITA

Il momento tanto atteso da tutti gli appassionati del genere Musou ed ovviamente Berserk è giunto. A partire da questo autunno sarà ufficialmente disponibile per PC, Playstation 4 e Playstation VITA, l’ultima fatica di Koei Tecmo.

berserk

Berserk porta lo spadone su nextgen

Koei Tecmo è lieta di annunciare ufficialmente la commercializzazione a partire da Febbraio in Europa, del nuovo Musou dedicato al capolavoro dark fantasy di Kentarou Miura, parliamo ovviamente di BERSERK AND THE BAND OF THE HAWK, il quale sarà disponibile su Playstation 4 in Retal e digitale e su Playstation VITA e PC solo tramite gli store Steam e Playstation. La trama narrata nel titolo seguirà le vicende riportate sul manga e includerà anche gli eventi mostrati nell’anime televisivo attualmente in corso.

Se avete un PC discretamente performante o una delle console Playstation appena citate, potete acquistare e giochi a Berserk a partire da questo autunno.Coloro che acquisteranno la versione boxata potranno portarsi a casa un codice extra che consente di giocare con il costume da bagno oltre chiaramente il disco, manuale ed altro ancora.

Il genere Musou è nato con la saga Dynasty Warriors, nei panni di Guts e armati del nostro  amato spadone, dovremo girovagare per l’enorme mappa di gioco eliminando centinaia e centinaia per non dire migliaia di nemici senza pietà. Di seguito vogliamo condividere con voi un trailer che mostra degli spezzoni di gameplay:

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami