Mondo Manga e Anime

Berserk arriva su nextgen in Autunno

Koei Tecmo ha diffuso un primo trailer con gameplay del nuovissimo musou dedicato a Berserk, sviluppato dai ragazzi di Omega Force e basato appunto sul manga di Kentarou Miura. Il debutto del gioco è previsto per il 21 Settembre nel paese del sol levante.

Berserk-Musou-3

Berserk torna su console con un Musou

Sono trascorsi molti anni dall’ultima volta che abbiamo messo le mani su un videogioco dedicato a Berserk. Dopo il successo del musou di Gundam, Kenshiro, i Cavalieri dello Zodiaco e di OnePiece, anche Berserk si prepara a combattere centinaia di nemici sullo schermo, nel nuovo capolavoro di casa Koei Tecmo, previsto in contemporanea su Playstation 3, Playstation 4, Playstation VITA, Xbox One e PC via Steam.

Coloro che acquisteranno la versione boxata potranno portarsi a casa un codice extra che consente di giocare con il costume da bagno oltre chiaramente il disco, manuale ed altro ancora. Il producer spiega che la storia prenderà via dall’inizio del racconto immaginato da Miura e seguirà gli eventi narrati compresi nell’anime televisivo di prossimo debutto.  Per coloro che non lo sanno, il genere Musou è nato con la saga Dynasty Warriors, bisogna girovagare per la mappa eliminando centinaia e centinaia di nemici sullo schermo e come nel caso di Kenshiro, affrontare boss di fine stage come fossimo all’interno dell’anime, e Berserk non è da meno.

Per ora il gioco uscirà in Giappone e successivamente nel resto del mondo. Di seguito potete ammirare un breve gameplay pubblicato dalla software house sotto le mentite spoglie di un trailer:

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami