Mondo Manga e Anime

DRAGON QUEST BUILDERS arriva in Occidente:

In occasione dei 30 anni dalla nascita del franchise Dragon Quest, Square Enix ha annunciato che Dragon Quest Builders arriverà anche in terra nostrana a partire da Ottobre del 2016. I giocatori potranno sfruttare la propria creatività per fabbricare villaggi, strumenti ed altro ancora.

DRAGON QUEST BUILDERS

Dragon Quest Builders debutta su Nextgen

In Builders i giocatori sono chiamati all’esplorazione del vasto mondo di gioco per un sandbox immenso dalla storia affascinante, con un sistema di gioco intuitivo. Il lancio avverrà per la fine dell’anno su Playstation 4 e Playstation Vita. Per celebrare l’anniversario della serie, Square Enix ha reso disponibile su STEAM il nuovissimo DRAGON QUEST HEROES: L’albero del Mondo e le radici del male ad un costo di 33,49€.

Molto tempo fa, il regno di Alefgard precipitò nell’oscurità quando l’infido Dragonlord, signore di tutti i mostri, convinse l’eroe destinato a sconfiggerlo ad unirsi a lui. A causa delle macchinazioni magiche di questo crudele cattivone, l’umanità fu gettata ai quattro venti e privata di qualsiasi abilità di costruzione. Con il concetto di creatività ormai dimenticato, gli abitanti di Alefgard oggi gironzolano senza meta, obbligati a rovistare tra le macerie per sopravvivere.  Ma ecco che appare una figura leggendaria, scelta dalla Dea in persona, un eroe destinato a restituire la creatività alla gente di Alefgard. Solo quando la forza dell’immaginazione riempirà nuovamente questo mondo, l’umanità sarà finalmente in grado di cacciare il terribile Dragonlord una volta per tutte!

Di seguito vi rilasciamo al trailer ufficiale:

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami