Mondo Manga e Anime

Koihime†Enbu si prepara al lancio su STEAM

Degica Games ha ufficialmente annunciato il rilascio di 2 nuovi titoli su Steam, il primo è lo shoot’em up DoDonPachi: DaiFukkatsu, il secondo invece è il celebre picchiaduro arcade Koihime†Enbu.

Koihime†Enbu

Koihime†Enbu combatte su STEAM

Il lancio del gioco è previsto su Steam a partire dal 20 Maggio 2016 ad un costo di 36,99 euro e include personaggi tratti dal franchise Koihime Musou, basato sulla visual novel Koihime Enbu, con una storia inedita proveniente dal romanzo dei tre regni. Si tratta di un picchiaduro con combattenti esclusivamente femminili, dal comparto grafico in cell shading e alta definizione, dinamico e rivolto ai principianti ed esperti.

13 è il totale dei personaggi disponibili con ulteriori 7 di supporto per una vasta quantità di combinazioni e una storia curata dagli stessi autori dell’Anime. La versione Arcade è stata rilasciata nel 2014 raggiungendo il mercato PS4 e PS3 lo scorso settembre in Giappone. A partire da questo mese il picchiaduro in chiave moderna con numerose migliorie arriverà anche su PC Steam, quindi disponibile in digitale anche per i giocatori occidentali.

Chiaramente trattandosi di un picchiaduro non aspettatevi la lingua italiana ma vi sono ottime probabilità che sia presente la lingua inglese tra quelle selezionabili, sia per le voci delle protagoniste che per i menu del gioco. Di seguito vi riportiamo un video gameplay di Koihiem Enbu, nella quale è possibile ammirare dei brevi ma interessanti combattimenti tra le protagonisti:

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami