Mondo Manga e Anime

Yusuke Hashimoto motiva il rinvio di Star Fox Zero

Yusuke Hashimoto, co-director di Star Fox Zero, in una recente dichiarazione (che vogliamo condividere con voi quest’oggi), ha svelato il motivo che ha spinto il team a rinviare il lancio del gioco al 2016.

Star Fox Zero

Star Fox Zero: Il motivo del rinvio

Abbiamo raggiunto i 60fps sia sul grande schermo che su quello del controller il che è un grande risultato, si tratta di un qualcosa che non è mai stato fatto prima nel gaming. Ciò comporta delle sfide ed è troppo facile dire “abbiamo rinviato il gioco per migliorare la qualità” in realtà il rinvio è attribuito al gameplay, occorre tempo per perfezionare i controlli in quanto si tratta di un gioco GamePad based.

In altre parole il gioco è stato rinviato perchè vi sono problemi con i controlli del GamePad, inizialmente previsto per la fine dell’anno, arriverà in esclusiva WiiU nel corso del 2016. Cogliamo l’occasione per informarvi che da Novembre sarà disponibile l’Amiibo di Falco che andrà ad aggiungersi a quello di Fox.

Fox, Falco, Peppy e Slippy sono tornati per vivere una nuova avventura. I giocatori pilotano un Arwing, nello stile originale del gioco su TV, mentre potranno utilizzare la visuale dalla cabina di pilotaggio sul GamePad, per sparare ai nemici utilizzando i controlli giroscopici. Due visuali uniche offriranno distinti vantaggi di gioco e libereranno la TV per i momenti cinematografici nella nuova modalità all range del gioco. L’uscita del gioco è prevista per l’ultimo trimestre del 2015 ed includerà una nuova trasformazione Walker per l’Airwing, un nuovo veicolo Gyrowing, e il ritorno del Landmaster Tank.

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami