Mondo Manga e Anime

Guilty Gear Xrd arriva su console

Arc System Works annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato asiatico e occidentale della versione console del picchiaduro Guilty Gear Xrd Revelator, uscito inizialmente come cabinato per le salagiochi. Il gioco arriverà su PS3 e PS4 a partire dal prossimo anno.

GUILTY GEAR Xrd -SIGN- 体験版_20141015180726

Un nuovo capitolo per Guilty Gear su console

Lo sviluppatore coglie occasione per annunciare il rilascio del Playstation Plus Pack, un pacchetto contenenti colori aggiuntivi per i personaggi, celebrando il traguardo di 100.000 copie vendute della serie. Il capitolo base sarà GRATIS per tutti i membri iscritti al Playstation Plus a partir da Ottobre fino al 5 Gennaio.

A differenza dei capitoli precedenti, in Xrd Revelator troveremo nuovi personaggi come Johnny, Jack O e Jam Kuradoberi e ovviamente stage, costumi e molto altro ancora. Inoltre pare che sia stata implementata una nuova modalità pensata per i principianti e già presente in BlazBlue, parliamo ovviamente della Stylish Mode nel quale i giocatori possono realizzare combo e mosse speciali premendo più volte un solo tasto.

Di seguito un video di presentazione ufficiale diffuso dalla software house:

Il debutto del Guilty Gear Xrd versione cabinato avvenne nel lontano Febbraio del 2014 in Giappone per poi giungere su console lo scorso 3 Giugno 2015 in Europa.  Se siete appassionati della serie, non lasciatevi sfuggire il Revelator a partire dalla fine dalla primavera del prossimo anno, nel frattempo da Ottobre a Gennaio potete scaricare il base GRATIS su PS3 o PS4 se siete membri del Playstation Plus.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami