Notizia Bomba e non possiamo fare a meno di condividerla con voi. Nintendo in data odierna ha annunciato che continuerà a supportare Mario Kart 8 con il rilascio di nuovi DLC fino a Marzo del prossimo anno.
Mario Kart 8: Nuovi DLC annunciati
Purtroppo per ora Nintendo non si è ancora sbottonata sull’argomento, probabilmente all’E3 avremo maggiori dettagli. Si vocifera che casa Kyoto potrebbe aggiungere piste, veicoli e personaggi ispirati al mondo di Splatoon considerando il grande successo pubblicitario che sta ottenendo in questo periodo.
Coloro che come me sono quasi sempre su Mario Kart 8 Online e hanno acquistato tutti i DLC rilasciati fino ad ora non possono far altro che fare i salti di gioia di fronte a questa splendida notizia. Vi ricordiamo che sono disponibili 3 DLC, il primo gratuito che aggiunge la Mercedes nel gioco mentre gli altri e due che consistono in 4 nuove coppe, 16 tracciati aggiuntivi, veicoli e ben 7 personaggi senza contare le varianti di Yoshi e Tipo Timido che vengono offerte gratuitamente a coloro che acquistano entrambi i DLC.
Con il recente update Nintendo ha introdotto la classe 200cc sia online che offline e modalità inedite mentre con l’update minore ha risolto dei bug ed ha reso disponibile fin da subito la speculare.
Mario Kart 8: Dettagli sui DLC
Cogliamo l’occasione per rilasciarvi di seguito i dettagli sui 2 DLC aggiuntivi:
Il primo DLC disponibile da Novembre 2014 aggiunge:
- 3 nuovi personaggi: Tanooki Mario, Peach Gatto, Link
- 4 nuovi veicoli
- 8 nuove piste, racchiuse in 2 trofei
Il secondo disponibile da Aprile 2015 introduce:
- 3 nuovi personaggi: Villager di Animal Crossing, Fuffi, e SkeleBowser
- 4 nuovi veicoli
- 8 nuove piste, racchiuse in 2 trofei
Se volete sfidarmi a Mario Kart 8 Online non esitate ad aggiungermi agli amici, il mio nick è game0ver (con lo zero)!