MondoManga.net

Nintendo parla degli Amiibo: Nuove forniture in arrivo!

amiibo

Nintendo in una recente dichiarazione ha affermato di essere sorpresa dalla vendita degli Amiibo e di è scusata per la scarsa quantità di Amiibo in vendita.

Nintendo promette nuovi rifornimenti di Amiibo

Abbiamo sperato fin dall’inizio di conquistare il pubblico con gli Amiico ma le nostre speranze hanno superato le aspettative! Avere una line-up di personaggi unici e iconici amati dai giocatori è una cosa senza precedenti. Ci stiamo impegnando sodo per soddisfare al meglio le esigenze degli utenti. Non avevamo di certo previsto un cosi grande numero di collezionisti e per tale motivo la domanda supera l’offerta in numerose zone nonostante sia ancora possibile trovare degli Amiibo sugli scaffali dei negozi.

Siamo molto entusiasti che i nostri fan continuino a mostrare interesse verso gli Amiibo, le vendite hanno superato le aspettative e possiamo capire la frustrazione di chi non è riuscito a trovare gli Amiibo preferiti, ci scusiamo per questo. Stiamo facendo il possibile per andare incontro alle esigenze dei consumatori incrementando la quantità di Amiibo prodotti e spediti ai rivenditori. La domanda potrebbe continuare ad essere superiore rispetto all’offerta con alcuni personaggi ma faremo del nostro meglio per evitare che ciò accada in futuro. Questa estate con i nuovi rifornimenti sarà più facile trovare gli Amiibo.

Ciò che Nintendo non ha aggiunto è che sono molti i “lestofanti” che vendono gli Amiibo ad un costo disonesto perchè sono introvabili, prezzi che partono dai 40 euro a centinaia di euro! Ci auguriamo e siamo fiduciosi che Nintendo provveda il prima possibile a portare nei negozi quegli Amiibo tanto amati quanto rari come PAC-MAN, Charizard, NES (tanto per citarne qualcuno).

Cosa ne pensate di questa vicenda? Quali sono gli Amiibo che non siete riusciti a procurarvi? A voi i commenti e considerazioni personali.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments