MondoManga.net

I titoli più venduti per WiiU nel paese del sol levante

wiiu eshop

Domanda da un milione di Yen, quale è il gioco più venduto in Giappone in questo ultimo periodo? Captain Toad era ovvio! Ebbene si, nel paese del sol levante hanno già la fortuna di mettere le mani sulla prima avventura del capitano Toad.

WiiU: I titoli più venduti

Nella lista che segue vi riportiamo la classifica dei titoli più venduti sull’eShop del WiiU di Nintendo (quindi digitali), in questo ultimo periodo:

Software
1. Captain Toad: Treasure Tracker
2. Fire Emblem
3. Super Smash Bros. for Wii U
4. Kirby’s Dream Land 3
5. Super Mario World
6. EarthBound
7. Super Mario Bros. 3
8. Metroid
9. Zelda: A Link to the Past
10. Pilotwings
11. Super Mario Bros.
12. Shovel Knight
13. The Legend of Zelda
14. Super Metroid
15. Mario Kart 8
16. Zelda: The Minish Cap
17. Zelda: The Wind Waker HD
18. NES Remix 2
19. Metroid Fusion
20. Punch-Out!! Featuring Mr. Dream

Dalla classifica possiamo vedere come i giocatori giapponesi abbiano perso interesse nei confronti di Mario Kart 8 che è giunto al quindicesimo posto, surclassato da titoli come Super Mario Bros 3, Metroid, Zelda A link to the Past, parliamo di giochi che hanno segnato la storia del settore videoludico.  Al primo posto vi è il fantastico e divertentissimo Captain Toad che giungerà in terra nostrana in ritardo rispetto alla data inizialmente prevista. Se proseguiamo nella lista notiamo anche il recentissimo Smash Bros che resta sul podio nonostante la presenza di ulteriori titoli validi.

La lista condivisa riguarda come vi abbiamo detto soltanto il mercato del digitale, quindi solo i titoli che vengono acquistati e scaricati attraverso l’eShop della console. Sappiamo che nella vostra testa vi state chiedendo “si, OK, ma Toad quando esce?” se come il sottoscritto siete ansiosi di mettere le mani su questa nuova esclusiva Nintendo, vogliamo informarvi che dovrete attendere fino al 9 Gennaio 2015.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments