MondoManga.net

Fan delusi dall’arrivo Final Fantasy VII su PS4

final fantasy VII

Giorni fa in occasione del Playstation Experience, Square Enix ha annunciato l’arrivo su Playstation 4 di Final Fantasy VII, il capitolo della serie che sta più a cuore a molti videogiocatori.

Final Fantasy VII su PS4? I Fans delusi!

Purtroppo quello che Square Enix ha rivelato non è piaciuto ai fans della serie Final Fantasy che si aspettavano qualcosa di differente. Ciò che stato presentato è una versione del gioco con grafica migliore senza apportare particolari modifiche al gioco.In altre parole Square Enix ha semplicemente reso in HD il comparto grafico senza curarsi di nient’altro il che ha mandato su tutte le furie i giocatori e consumatori.

C’è da dire che Final Fantasy VII su PS4 è un modo come un altro per dire “Ecco qualcosa a cui ri-giocare, in attesa del lancio dei Final Fantasy XV e di Kingdom Hearts 3” previsti tra qualche anno su Playstation 4 e Xbox One. Portare un gioco su nextgen non è una cattiva cosa, anzi se è possibile rigiocare un titolo che ci ha accompagnati nella crescita ben venga, l’importante che non lo si faccia in questo modo, pensando al profitto più che al gioco stesso, in sostanza questo è il messaggio che i fans delusi hanno voluto trasmettere a Square Enix.

Voi cosa ne pensate? Siete contenti o scontenti dell’arrivo di FFVII su Playstation 4? A voi i commenti!

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami