MondoManga.net

Un FPS per Ghost in the Shell Made in Corea

ghost in the shell
Chi di voi non conosce il famoso Ghost in the Shell? Quest’oggi vogliamo parlarvi del progetto videoludico realizzato in Sud Corea, una sorta di FPS riguardante il mondo di Motoko Kusanagi e i sottoposti della Sezione 9.

Ghost in the Shell diventa un videogioco

Pochi giorni fa, è stato ufficialmente annunciato lo sviluppo da parte dell’azienda Nexon con sede in Sud Corea, di un FPS cooperativo F2P basato su Ghost in The Shell chiamato ARISE. Ogni personaggio all’interno del gioco è caratterizzato da abilità uniche che lo differenziano dagli altri. Tra una battaglia e un’altra è possibile accedere a delle microtransazioni da cui è possibile acquistare con denaro vero potenziamenti ed altro ancora.

La software house ha affermato che le microtransazioni non influenzeranno il gioco in quanto non è obbligatorio fare degli acquisti, il che ci lascia immaginare che il download del gioco potrebbe essere gratuito. Non sappiamo su quali piattaforme sarà disponibile e se arriverà anche in terra nostrana, non ci resta che attendere per scoprirlo, il lancio salvo imprevisti è fissato per il 2015.

Dal trailer che potete vedere poco più in alto, è possibile dedurre che si tratterà di un FPS incentrato sul comparto multi giocatore cooperativo, i giocatori potranno collaborare tra di loro per sconfiggere gli avversari umani o controllati dall’intelligenza artificiale in scontri death match senza esclusione di colpi. Se siete fans della serie Ghost in The Shell, allora non lasciatevi sfuggire questo fantastico titolo!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments