MondoManga.net

The Firefly Diary uscirà a Febbraio 2015 in esclusiva PSVITA

The Firefly Diary

NIS America ha ufficialmente annunciato che The Firefly Diary inizialmente previsto per questo autunno in esclusiva Playstation VITA, sarà disponibile nei negozi solo a partire dal 24 Febbraio 2015 in USA e dal 25 in Europa.

The Firefly Diary slitta al 2015

La decisione di rinviare l’uscita del gioco è stata presa probabilmente per evitare di lanciare sul mercato un gioco con delle imperfezioni e bug che a quanto pare in questo ultimo periodo va molto di moda. Cogliamo l’occasione per informarvi che dal prossimo anno il gioco sarà disponibile non solo in digitale ma anche in formato RETAIL e Limited Edition.

Al costo di soli 29.99 dollari vi porterete a casa una copia del gioco, una scatola speciale, un art book e la colonna sonora su disco.

Trama

Hotaru è una lucciola che un giorno incontrerà una misteriosa ragazza di nome Mion all’interno di profonde rovine. La giovane ragazza non ha alcun ricordo di come, quando e perchè è finita in quel luogo. Hotaru dovrà condurre la ragazza verso il mondo esterno utilizzando le proprie abilità tra cui quella di poter entrare nella dimensione delle ombre.

Se vi recherete a questo indirizzo, potrete provare una demo interattiva realizzata in flash, visualizzare il trailer ed ottenere ulteriori informazioni. Ricordiamo che si tratta di un’esclusiva per PSVITA, per tanto se non disponete di questa console non avrete la possibilità di mettere le mani su questo fantastico capolavoro nipponico.

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami