Masahiro Sakurai ha ufficialmente annunciato la disponibilità in Giappone, della demo giocabile di Super Smash Bros per Nintendo 3DS, scaricabile dall’eShop della ocnsole portatile.
Super Smash Bros: La demo sull’eShop Giapponese
La versione dimostrativa permette ai giocatori affrontare combattimenti senza esclusione di colpi nei panni di Mario, Link, Pikachu, Mega Man e il vigilante di Animal Crossing nello stage Battlefield. E’ possibile giocare sia contro il CPU che con gli amici attraverso il multiplayer locale. La demo purtroppo è limitata (come sempre del resto), difatti può essere utilizzata fino ad un massimo di 30 volte.
Cogliamo l’occasione per ricordarvi che l’uscita nel paese del sol levante è fissata per il 13 Settembre mentre in Europa e Nord America arriverà il 3 Ottobre 2014. La data di lancio chiaramente è riferita alla versione per 3DS in quanto Nintendo non ha ancora rivelato il periodo di uscita della versione WiiU che dovrebbe aggirarsi tra Novembre e Dicembre.
Super Smash Bros includerà numerosi stage e personaggi, inoltre Nintendo ha deciso di rendere il tutto più interessante creando delle action figure chiamate Amiibo basate sui personaggi di questo fantastico picchiaduro che arriveranno sul mercato a partire dal prossimo anno ad un costo di 13 euro circa ognuno.